Casinò di Sanremo: inaugurata la nuova sala liberty

Funzionava già da qualche giorno, tra i plausi dei giocatori, la nuova sala Liberty, che questa mattina, intorno alle 13.00, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e il presidente di Casinò Spa Gian Carlo Ghinamo con il consigliere Marco Cambiaso hanno inaugurato ufficialmente.

Un taglio del nastro ben augurale per una struttura che risponde soprattutto alle esigenze di una larga fascia della clientela della casa da gioco, che vuole poter sfidare la fortuna scegliendo di accendere una sigaretta o l’amata pipa ed ancora un buon sigaro.

La sala, infatti, è dotata di un Unità di trattamento dell’Aria tra le più innovative , situata nell’area degli ex camerini e quindi non visibile, che assicura il continuo ricambio dell’areazione.  Le operazione di adeguamento tecnico sono state realizzate in 55 giorni, con sedute operative notturne che hanno permesso di non fermare l’operatività dell’area e la sua redditività.

E’ stata così creata un’ala fumatori  sempre rigenerata ed elegante,  dove  i giocatori possono scegliere tra ben 86 modelli di giochi elettromeccanici tra i più moderni ed appassionanti: videopoker, roulette elettronica, animazioni, un piccolo casinò all’interno della casa da gioco  con macchine che funzionano a partire da ticket del valore di un centesimo di euro con ricchi jackpot dedicati.

La nuova sala Liberty è facilmente raggiungibile sia da Porta Principale che da Porta Teatro e rappresenta il completamente del restyling delle sale riservate agli appassionati di slot machines, che trovano un parco completamente  rinnovato a livello internazionale, che può ben competere con le strutture ad esempio della vicina Costa Azzurra. Sono molti, infatti, i giocatori francesi che scelgono le sale sanremesi.

Sono ben 120 le slot di ultima generazione sistemate nelle diverse zone tra cui spiccano le due slot 3 D tra le più gettonate, tra le prime in Europa,  novità assoluta per l’ Italia a dotarsi dei divertentissimi modelli che permettono al giocatore di immergersi letteralmente nel gioco, di vivere un’esperienza visiva coinvolgente. Appena si siede la macchina si concentra sugli occhi del giocatore: si collega con lui e il mondo circostante evapora. Chi è vicino vede solo immagini quasi sfocate ma chi comanda la slot può “vivere” questo universo  parallelo, trovandosi nei meandri di una piramide egizia impegnato a cercare  il tesoro che sarà suo se sbaraglierà  la dea fortuna.  E’’ un percorso che appassiona e che coinvolge il giocatore, stimolato anche dall’immediatezza delle vincite, molto frequenti ed interessanti. Le macchine3D e i 120 nuovi modelli sono  la  risposta  alla concorrenza delle slot sul territorio: più innovazione e divertimento in un ambiente riservato, elegante e sicuro. cz/AGIMEG