Casinò Campione d’Italia, fissata la riapertura per il 26 gennaio 2022

Il Casinò Campione d’Italia riaprirà mercoledì 26 gennaio a mezzogiorno. La formula del “Tutto in un Touch” permetterà ai visitatori entrare nelle sale, giocare, partecipare alle numerose promozioni sul piatto e a tutto ciò che la nuova tecnologia è in grado di offrire.

Tradizione e innovazione saranno le parole chiave e saranno presenti giochi come: Roulette Francese, Fair Roulette, il tradizionale Trente et Quarante per i fedelissimi estimatori e tavoli di Chemin de Fer il gioco principe della tradizione francese. Inoltre, non mancheranno tavoli di Black Jack, Punto Banco, Poker Caraibico e Russo.

I grandi spazi del Casinò permetteranno di giocare alle più innovative slot in tutta sicurezza, garantendo il distanziamento minimo come richiesto dalle regole anti-Covid.

Ma non è tutto poiché Campione d’Italia ha l’ambizione di proporre grandi eventi, mostre d’arte, spazi commerciali di lusso all’interno del Big Building, dedicando aree prima riservate all’attività di Casinò a nuove attività e nuove proposte che si stanno affacciando. lp/AGIMEG