Casinò, Campione d’Italia: “Mystery per tutti”. Da settembre nuovi Jackpot in tutte le sale

L’estate calda non ha scoraggiato i giocatori di Campione d’Italia  che, anche nel mese di agosto, continuano ad affollare le sale da gioco ed in particolare le slot machines del Casinò.
Per ringraziarli, la Casa da Gioco ha deciso di regalare qualcosa in più,  un nuovo premio destinato, fino a poco fa, ai clienti di un’unica piccola area gioco ma da settembre distribuito in tutto il Casinò : il Mystery.
Si tratta di un Jackpot a sorpresa, del tutto casuale e indipendente dal tipo di slot o dal tipo di valuta giocata: Mystery appunto.
In ogni sala, in ogni slot quando meno te lo aspetti ecco la macchina bloccarsi e segnalare sul display luminoso la scritta Mystery.
Vincite random su tre livelli  Mini, Midi e Maxi che giornalmente potranno uscire dai rulli delle slot machines del 1 , del 2° piano e della Sala Fumatori .
Uno strumento musicale apparirà su tutti i monitor delle sale rispettivamente la chitarra al 1° piano, il sax al 2° e il pianoforte nella attrezzata sala gioco per fumatori del 3° piano; la musica e la somma vinta accompagneranno il premio.
Unica regola: inserire nella slot  la  Energy Card, la tessera gratuita che i clienti di Campione ben conoscono e che facilita l’accesso alle sale, l’ingresso al parcheggio e in generale consente di usufruire di tutti i vantaggi destinati ai clienti fidelizzati.
Il Casinò di Campione sta attraversando un periodo propizio dunque non può che condividere la buona sorte con tutti i suoi amici. lp/AGIMEG