Ippica, BetFlag: a Vinovo il Città di Torino riservato ai quattro anni. Vivid Wise As favorito a quota 2,25

Duemila metri in pista grande, il Città di Torino in programma domenica a Torino, insieme al Costa Azzurra riservato agli anziani. E’ il primo appuntamento di assoluto livello riservato ai 4 anni. E’ l’occasione per rivedere all’opera nel nostro paese Vivid Wise As, da qualche mese in Francia alla corte di Sebastien Guarato. Il portacolori della Bivans ha corso sempre in progresso Oltralpe e questo appuntamento di Vinovo serve per proseguire la strada col piede giusto, lui che dei nati 2014 è stato il capofila per tutta la passata stagione, tanto da arrivare al Derby da favorito.
A misurarlo un altro paio di transalpini, il Dubois French Connection, Esmondo, un allievo di Richard Westerink, quello che per tanti anni è stato l’allenatore di Timoko, e Varietà Luis, colori di Leonardo Cecchi e training e guida della famiglia Abrivard.
A completare il campo, fra quelli di stanza nel nostro paese, pensa in primis Vitruvio, la chance dei Gocciadoro, il team più caldo ormai da parecchi mesi a questa parte. Nelle quote ante-post di Betflag Vivid Wise è favorito poco oltre la pari (2,25) e proprio Vitruvio è il runner up (3,0). Varietà Luis (a 7,0) la terza forza. lp/AGIMEG