Appuntamento con la comicità presso le sale Sisal Wincity


I Sisal Wincity di Roma, Milano Diaz, Firenze e Catania ospiteranno un ciclo di venti serate dedicate alla comicità, per ritagliarsi il tempo per sorridere! A salire sul palco dei Sisal Wincity saranno attori comici – sia uomini che donne – che faranno vivere agli ospiti una serata piacevole e in totale relax. Serate pensate per distrarsi dalla routine e trascorrere un momento di ilarità e convivialità senza fretta, in un luogo dove simpatia, intrattenimento e tante coccole sono di casa.
Dopo il successo della serata romana d’apertura della rassegna con Massimo Bagnato, Sisal Wincity Catania (P.zza Trento, 12), martedì 2 aprile, sarà teatro del secondo appuntamento con la comicità con un attore d’eccezione. Sarà Paolo Casiraghi, noto per Suor Nausicaa, la monaca bergamasca motociclista e i nuovi personaggi in scena a Zelig come Manueel Chiparosa De la Perna, a intrattenere il pubblico, in un crescendo di risate, fino alle lacrime!
Con una vena umoristica, decisamente accattivante e incisiva, Paolo Casiraghi immergerà gli ospiti in un’atmosfera fantastica, al limite del surreale. Un’esperienza da vivere in prima fila, in luogo come Sisal Wincity Catania che vi sorprenderà anche per la bellezza degli spazi interni e la fantastica Piazza Trento cui si affaccia.
L’ingresso agli show, preceduto da un aperitivo, è gratuito.
Preparatevi allora ad un’incessante momento di divertimento, senza soste o pause, perché Casiraghi vi coinvolgerà in ogni istante della sua performance.
Insieme a Casiraghi ogni ospite sarà il protagonista della serata perché per lui, e anche in questo la filosofia con Sisal Wincity è comune, tutti sono a capotavola, sempre al centro!
Un fitto calendario di date da non perdere che accompagneranno il pubblico fino a dicembre… per concedersi una serata diversa e leggera, magari facendosi coccolare anche dall’offerta gastronomica stellata proposta ogni sera nei Punti di Vendita Sisal Wincity di Catania, Milano, Firenze e Roma. Una serata senza aver fretta, pensata solo per rilassarsi nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.
E quando si chiuderà il sipario su Catania, la comicità al Sisal Wincity sarà già pronta a ripartire.
Il terzo appuntamento vi attende al Sisal Wincity Firenze giovedì 11 aprile con Cinzia Marseglia. lp/AGIMEG