ADM: sistema valutazione dirigenti di seconda fascia, assegnazione degli obiettivi relativi alla nuova organizzazione 2021

ADM ha pubblicato la determina a firma del direttore generale Marcello Minenna relativa al “Sistema di Valutazione dei dirigenti di seconda fascia. Assegnazione degli obiettivi rappresentativi relativi alla nuova organizzazione anno 2021”, per fornire indicazioni integrative per la corretta assegnazione degli obiettivi per l’anno 2021 ai dirigenti di seconda fascia responsabili di CdR di 3° livello.
“A partire da maggio 2021 sono state attivate alcune modifiche organizzative relative alle Strutture centrali. Sarà cura dei rispettivi Direttori di vertice individuare gli obiettivi da assegnare ai dirigenti di seconda fascia responsabili dei nuovi Uffici istituiti all’interno delle proprie Direzioni. A partire da giugno 2021 sono state attivate alcune modifiche organizzative anche per le Strutture territoriali. In particolare, è stato istituito l’Ufficio Affari generali che sostituisce, ove attivato, l’Ufficio di Supporto e l’Ufficio di Linea e ne assume le relative competenze. Nell’ambito della Direzione interprovinciale per Bolzano e Trento sono istituiti l’Ufficio Affari generali e l’Ufficio Antifrode alla cui attivazione corrisponderà la soppressione dell’Ufficio di Supporto e dell’Ufficio di Linea e antifrode. Con la presente direttiva vengono individuati gli obiettivi che i rispettivi valutatori dovranno assegnare ai dirigenti di seconda fascia responsabili dell’Ufficio Affari generali delle Direzioni territoriali. L’assegnazione degli obiettivi dovrà essere effettuata entro 20 giorni dalla ricezione della presente direttiva. Una copia delle schede di assegnazione, dopo la notifica, dovrà essere trasmessa all’Ufficio Valutazione della Direzione Personale”. lp/AGIMEG