Scommesse, Domusbet si conferma main sponsor del Catania: nuove iniziative per i tifosi

Domusbet per il secondo anno consecutivo è main sponsor del Calcio Catania e proprio per questo anche in questa stagione è pronta a lanciare un’iniziativa dedicata a tutti i tifosi dei rosso azzurri e non solo. La Action Bet è la nuova promozione con la quale Domusbet vuole rendere protagonisti i tifosi che nel corso dell’anno avranno la ossibilità di ricevere tanti bonus rigiocabili e premi della loro squadra del cuore. Basterà scommettere su Domusbet tutte le settimane e accumulare punti per vincere biglietti e materiale ufficiale del Calcio Catania!
Partecipare alla ACTION BET è semplicissimo, basterà cliccare questo link
http://www.domusbet.it/promozioni/actionbet e scegliere prima di tutto la partita del Catania di cui si desidera ricevere i premi: biglietti di tutti i settori dello stadio, Walkabout ossia l’esclusiva visita nel cuore degli ambienti della tua squadra del cuore (spogliatoi, terreni di gioco, sala stampa, incontro con i calciatori ecc.) e tanti altri premi, settimanali e mensili. Dopo aver scelto la partita l’utente sarà ufficialmente ISCRITTO alla PROMOZIONE (tramite mail di conferma) e concorrerà alla conquista dei premi settimanali legati a quella gara, e a quelli mensili. Per vincere basterà scommettere durante la settimana antecedente la partita e accumulare più punti possibili, raggiungendo comunque sempre una soglia minima di 300.
Accumulare i punti è semplicissimo: su tutti i ticket giocati durante la settimana antecedente la partita saranno conteggiati, assegnando un punteggio di 0,5 per ogni evento indovinato, moltiplicato per l’importo scommesso, anche sui biglietti perdenti.
Per approfondire termini e condizioni dell’esclusiva e nuova promozione Action Bet di Domusbet basterà collegarsi con sito del concessionario www.domusbet.it nella sezione dedicata all’iniziativa http://www.domusbet.it/promozioni/actionbet .