Un Andrea Pirlo “inedito” dà il via alla nuova campagna Sisal Matchpoint

Siamo abituati ad ammirare la sua classe in campo, imprescindibile per il gioco della Juventus e della Nazionale: ma nella nuova campagna Sisal Matchpoint scopriremo un Andrea Pirlo totalmente diverso, alle prese con un fan un po’ particolare, “affamato di notizie”. È questo il divertente spunto su cui Sisal Matchpoint incentra la sua campagna, che potremo scoprire da venerdì su tutte le principali emittenti tv. La scelta di Andrea Pirlo come testimonial non è casuale, come confermano le parole di Massimo Temperelli, Direttore Business Unit Scommesse: “Questo campione racchiude in sé quei valori di competenza e meticolosità nel lavoro che sono caratteristiche nelle quali si rispecchia la nostra azienda. La professionalità che il fuoriclasse azzurro mostra ogni giorno sul campo da gioco è la stessa che Sisal Matchpoint mette a disposizione dei propri clienti, offrendo loro gli strumenti più aggiornati per giocare nelle migliori condizioni possibili”. Per ottenere risultati sono fondamentali la preparazione e lo studio dell’avversario, elementi basilari per ogni successo. Bisogna continuare ad allenarsi, cercare di migliorarsi sempre, studiare le caratteristiche dell’antagonista di turno, senza lasciare nulla al caso. Una filosofia, questa, che accomuna Sisal Matchpoint e Andrea Pirlo. Per la sua campagna Sisal Matchpoint si è affidata a Publicis, l’agenzia che cura la comunicazione del business scommesse, digital games e servizi del Gruppo Sisal. Lo spot sarà in onda dal 6 settembre e riempirà i palinsesti pubblicitari delle principali emittenti nazionali per tutto il girone di andata del campionato di Serie A. La pianificazione è affidata a OMD. lp/AGIMEG