Sisal: “Rimettiti a nuovo”, la Ricevitoria Niagara di Palermo riapre i battenti dopo la ristrutturazione vinta a dicembre scorso

Si terrà domani dalle ore 16:00 l’evento di inaugurazione della Ricevitoria Niagara, che ha beneficiato di un restyling del valore di 10.000 euro. La Signora Correnti, infatti, è stata la vincitrice dell’edizione di dicembre 2013 del concorso “Rimettiti a nuovo”: un’ iniziativa di Sisal che ha come obiettivo il supporto concreto all’attività della sua rete composta da oltre 40mila punti vendita. Nell’edizione 2013, infatti, tutti i partecipanti al concorso hanno registrato un significativo incremento della raccolta e ancora meglio è andata ai quattro vincitori che hanno potuto effettuare importanti interventi di ristrutturazione per le proprie Ricevitorie. “Rimettiti a nuovo” è l’iniziativa Sisal che più di ogni altra mira a dare un sostegno al business dei propri Ricevitori in un modo originale e partecipativo e che a fronte del successo dell’edizione 2013 è stata confermata e potenziata.

Partecipare alla nuova edizione è semplice: basta allestire il Punto di Vendita secondo le indicazioni fornite e con gli allestimenti che Sisal invia periodicamente, scattare una foto e pubblicarla tramite il Portale Ricevitori www.ricevitoresisal.it o sulla tab dedicata al concorso sulla pagina Facebook di Sisal www.facebook.com/sisal.

Ogni mese, da marzo a settembre 2014, una giuria sceglierà il Ricevitore con la miglior esposizione che si aggiudicherà lavori di ristrutturazione del proprio Punto di Vendita per un valore di 10.000 euro.

Inoltre Sisal premia anche il parere dei consumatori: ogni settimana, infatti la foto che ottiene il maggior gradimento dagli utenti web viene premiata con un buono acquisto di 500 euro da spendere in tecnologia. Già dalle prime settimane i risultati di partecipazione sono importanti, a conferma dell’apprezzamento dei Ricevitori per l’iniziativa. lp/AGIMEG