Servizi, siglato accordo tra Gruppo Sisal e E.ON

Grazie all’accordo tra il Gruppo Sisal ed E.ON in tutti i Punti Vendita SisalPay è ora disponibile il nuovo servizio di pagamento delle bollette di luce e gas emesse da E.ON. Il nuovo servizio offre ai clienti E.ON la possibilità di pagare le proprie utenze in uno degli oltre 42.000 Punti Vendita delle rete SisalPay dalle 06.00 a mezzanotte in totale comodità, sicurezza e semplicità. La rete SisalPay offre al cliente il vantaggio di ridurre notevolmente i tempi di attesa, evitando code agli sportelli. Sul sito www.sisalpay.it è disponibile l’elenco delle ricevitorie più vicine attive al servizio. L’accordo con Sisal Holding Istituto di Pagamento consente a E.ON di offrire ai propri clienti un nuovo servizio in grado di facilitare la gestione della fornitura energetica, aggiungendo un’ulteriore modalità di pagamento delle bollette alle opzioni già disponibili e indicate sul sito www.eon-energia.com. Inoltre al fine di fornire ai propri utenti un servizio di informazione e assistenza continuo, professionale e personalizzato,  sono stati attivati molteplici canali di contatto sempre più qualificati, come il Servizio Clienti disponibile al numero verde 800 999 777, i servizi online sul sito www.eon-energia.com, l’App E.ON per gli smartphone, i tablet e le Smart TV. Grazie alla partnership con E.ON, Sisal amplia ulteriormente la gamma dei servizi offerti per rispondere al meglio alle esigenze quotidiane dei clienti. SisalPay è il canale veloce, semplice ed affidabile per il pagamento delle principali utenze domestiche, telefoniche, dei tributi locali e nazionali, per le ricariche cellulari e delle carte prepagate grazie ad accordi con oltre 100 partner. SisalPay è presente su tutto il territorio nazionale ed è in grado di garantire servizi di pagamento innovativi ai cittadini, che possono usufruire di una rete capillare, sotto casa e aperta 7 giorni su 7. lp/AGIMEG