Scommesse: On air dal 18 aprile la campagna di comunicazione del bookmaker di Sisal

Se esistesse, potresti già scommetterci con Sisal Matchpoint. È questo il messaggio della nuova campagna del bookmaker del Gruppo Sisal, on air da sabato 18 aprile sulle principali emittenti tv e su stampa e web. Sisal Matchpoint ribadisce il suo ruolo di leader nel betting e la sua capacità di innovare costantemente il prodotto attraverso uno spot che racconta perfettamente la capacità di anticipare il futuro del player delle scommesse. Nello spot si assiste infatti a un match in cui tante discipline diverse – dal calcio, al basket, passando per il football americano e il motociclismo – interagiscono tra loro creando uno sport unico, nuovo, originale, immaginato appositamente per i clienti di Matchpoint: qualcosa che, se esistesse, sarebbero i primi a poter giocare.
Chiaro il messaggio su cui si incentra la campagna: da Sisal Matchpoint puoi trovare già oggi le scommesse di domani, grazie ad un palinsesto che propone un numero sempre crescente di avvenimenti. “Oggi l’offerta di Sisal Matchpoint si può considerare tra le più competitive – spiega l’Ad di Sisal Entertainment, Francesco Durante – Nel 2015 arriveremo a quotare oltre 120.000 avvenimenti, su tutti gli sport e da tutto il mondo. Tra queste scommesse ce ne saranno tante ideate e proposte in esclusiva assoluta ai nostri clienti, come già fatto recentemente per la Serie A, la MotoGP, il Superbowl, l’All Star Game NBA e la Formula 1, o per eventi di costume come Sanremo e gli Oscar. La campagna che stiamo per lanciare vuole sottolineare proprio questa capacità di innovare e rinnovarsi, storicamente nel dna di Sisal. Capacità che si rispecchia anche in Sisal Live Channel, il primo canale in-store in Italia che offre un palinsesto ricchissimo di eventi sportivi live, supportati da informazioni, statistiche e da una tecnologia all’avanguardia. La nostra intenzione per il futuro è quella di continuare ad investire, mantenendo un occhio di riguardo sull’aspetto dell’intrattenimento, che è sempre più ricercato dallo scommettitore.”
Per la sua campagna Sisal Matchpoint si è affidata a Publicis, l’agenzia che cura la comunicazione del business scommesse, digital games e servizi del Gruppo Sisal. Lo spot sarà in onda dal 18 aprile, sarà trasmesso sulle principali emittenti nazionali presidiando in maniera mirata gli eventi sportivi più importanti e le rubriche più seguite dagli appassionati. Tutte le informazioni sulle novità del mondo Matchpoint saranno visibili sul Blog “La Giocata” e sul sito sisal.it. lp/AGIMEG