Cristina Ferrario (Pixelo): “Fiere come l’Ice di Londra aiutano gli operatori a far conoscere i propri prodotti sul mercato europeo”

“Pixelo nasce con l’obiettivo di far confluire in un unico e grande progetto innovativo, l’esperienza pluriennale conseguita da rinomati professionisti del gioco online. Grazie al know how di ciascun soggetto coinvolto, Pixelo possiede competenze specialistiche al passo con il progresso tecnologico e le esigenze del mercato, canalizzate in una piattaforma di gioco sempre all’avanguardia. Il mix tra innovazione e professionalità capace di offrire ai Concessionari affiliati, prodotti con elevati standard di sicurezza ed efficienza. La nostra azienda ha come principale punto di forza e core business la piattaforma sport, fiore all’occhiello di Pixelo e riconosciuta a livello internazionale, tra le migliori piattaforme sport del mercato del Betting. Noi abbiamo una visione prospettica del futuro di Pixelo molto luminosa e worldwide oriented. Fiere di richiamo internazionale, come Ice a Londra e GAT a Cartagena, sono l’occasione per far conoscere la piattaforma Pixelo agli operatori di gioco presenti sul mercato europeo, ormai consolidato da anni e su quello dei mercati Latam che sono in forte espansione, anche a seguito delle recenti e prossime regolamentazioni del settore. Noi siamo convinti, vista la validità ed unicità della nostra piattaforma, di riuscire a penetrare in modo incisivo il mercato internazionale del gaming.” E’ quanto ha dichiarato il Direttore Commerciale di Pixelo, Cristina Ferrario, durante l’Ice di Londra a The Betting Coach. lp/AGIMEG