Parte su Sky la campagna pubblicitaria di Starvegas.it lanciata da Greentube Malta Ltd

Greentube Malta Ltd lancia sui canali SKY una campagna advertising dedicata al portale StarVegas.it con cui dimostra la forte focalizzazione di Greentube Malta Ltd sul mercato italiano e segna una svolta decisiva nella strategia di marketing operata dalla società a sostegno del sito StarVegas.it. Dopo un anno di massima concentrazione su tutti i principali canali pubblicitari presenti nel mondo dell’online, nell’ultimo trimestre del 2013 Greentube Malta Ltd ha messo a segno due importanti operazioni nel mondo dell’offline: la campagna ADV sui canali SKY annunciata oggi segue infatti il lancio, avvenuto lo scorso ottobre, di una campagna pubblicitaria che ha portato il brand StarVegas.it ad essere presente a bordo campo in molti stadi italiani in partite della Serie A TIM 2013/2014. Gli stadi coinvolti nell’operazione varata a ottobre da Greentube Malta Ltd sono quelli di: Bologna, Verona, Parma, Catania, Firenze, Livorno, Cagliari, Roma, Udine e Bergamo, in occasione di alcune tra le principali partite del campionato di Serie A TIM in calendario quest’anno. La scelta degli stadi e del calcio risultano infatti essere perfettamente in linea con il target degli utenti di StarVegas.it. In quest’ottica, la campagna pubblicitaria televisiva lanciata su Sky potenzierà ulteriormente la visibilità di StarVegas.it perché darà una copertura completa al brand sia durante le suddette partite, sia attraverso gli spot che andranno in onda nel corso di trasmissioni di grande successo quali “Sky Calcio Show” e “Sky Diretta Goal”. “Nel corso degli ultimi tre mesi la nostra mission è stata quella di rafforzare la nostra posizione sul mercato italiano” spiega Marcantonio Bottaro, Responsabile Marketing e Comunicazione per StarVegas.it. “A questo obiettivo abbiamo dedicato un impegno straordinario: il rilancio del sito, i nuovi prodotti e la decisione di esplorare nuovi canali pubblicitari vanno proprio in questa direzione. Noi proveniamo da un mondo puramente online e siamo quindi molto orgogliosi di aver portato il brand StarVegas.it anche sui principali canali di comunicazione classici, quali sono la pubblicità televisiva e lo sponsoring della Serie A del calcio Italiano”. Ma l’autunno di StarVegas.it non è stato caldo solo sul fronte della comunicazione e delle strategie di marketing: ad animare il portale di gaming online ha contribuito anche il lancio di tantissime nuove slot machines, quali Lord of the Ocean, Golden Sevens, Pharaoh’s Tomb, Knights Quest, Mermaid’s Pearl, Indian Spirit e Katana. Tutti titoli di successo che fanno parte della vasta gamma di giochi “firmati” Novomatic, gruppo austriaco leader mondiale nel settore dei giochi da casinò e delle slot machines, a cui fa capo anche il sito StarVegas.it attraverso le società Greentube Malta Ltd e Greentube Internet Entertainment Solutions GmbH di Vienna, Austria. Ma le novità sul fronte dei titoli di gioco non finiscono qui. Proprio oggi, lunedì 16 dicembre 2013, verrà lanciata su StarVegas.it una delle slot più famose e amate, ovvero “Columbus deluxe”, cui seguiranno tante altre novità di prodotto nel corso del 2014.  lp/AGIMEG