India, Maadishetti (Grid Logic Group): “Il gioco online cresce anno dopo anno, così come gli eSports. Attendiamo regolamentazione scommesse sportive per diversificare offerta di gioco”

“Ogni anno vediamo che il segmento dell’online si evolve, con finanziamenti da parte degli investitori”. E’ quanto ha dichiarato Pariekshit Maadishetti, Fondatore di Grid Logic Group, il primo e unico marchio Rummy dell’India alimentato dalla tecnologia dell’intelligenza artificiale. Taj Rummy e la sua rete sono attualmente i marchi in più rapida crescita dell’India, con piani di diffusione a livello globale nel prossimo futuro. Negli ultimi tempi infatti le società di ramino online esistenti si sono avventurare in altre forme di attività di gioco. Quali sono le strategie di diversificazione disponibili per gli operatori di ramino online? “Per alcuni operatori – ha detto ancora Pariekshit Maadishetti – il ramino rappresenta il gioco base per tutti gli utenti online. La diversificazione oggi è buona, ma se vuoi che i giocatori di Rummy provino altri prodotti redditizi, vi sono molte meno opzioni che offrono lo stesso livello di soddisfazione del funzionamento di Rummy”. Sulla crescente digitalizzazione e focalizzazione sugli eSport / e-gaming nei principali eventi sportivi globali “mi aspetto di vedere crescere i numeri nei prossimi tempi. L’India avrà presto arene e tornei su larga scala”. In merito alla regolamentazione delle scommesse sportive in India, Maadishetti ha dichiarato: “Al momento non sta accadendo nulla di specifico, poiché il rallentamento dell’economia, i dati sulla crescita e i bassi tassi di occupazione hanno assunto una priorità più elevata per il governo. Tuttavia mi aspetto di ascoltare almeno alcune notizie positive sulla regolamentazione, se non sull’attuazione”. Infine un commento sull’evento Strategic Platform iGaming Conference & Exhibition di Eventus International 2020 che si terrà a Goa, in India, tra il 25 e 27 marzo del prossimo anno: “SPiCE è sempre stato un bello spettacolo e ci piace l’ambiente e le persone che lo visitano, motivo per cui siamo gli sponsor title e speriamo di continuare ad esserlo nei prossimi anni. Personalmente mi piace il mix di operatori nazionali e internazionali, società di pagamento e tecnologia che parlano la nostra stessa lingua”, ha concluso. Di seguito il link per accreditarsi all’evento: http://www.eventus-international.com/ lp/AGIMEG