Giochi e Servizi: Accordo SisalPay-HiPay, nuova soluzione di pagamento per acquisti sui portali di e-commerce

Una novità in arrivo per i clienti di HiPay: il pagamento degli acquisti effettuati sui siti di e-commerce che utilizzano HiPay come piattaforma di pagamento potrà essere effettuato anche in contanti presso tutti i punti SisalPay. In alternativa ai più comuni metodi di pagamento online, i clienti di HiPay, che già conta più di 10 milioni di transazioni al mese, avranno la possibilità di concludere l’operazione di pagamento in uno dei 40 mila punti – bar, tabacchi, edicole – della rete SisalPay. Grazie al collegamento online tra Sisal e HiPay, l’operazione verrà ultimata in tempo reale e a partire da quel momento il venditore potrà spedire i beni acquistati. Il servizio, che nasce dalla partnership tra Sisal e HiPay, offre ai clienti il vantaggio di unire la consuetudine del pagamento “fisico” presso un punto vendita sotto casa alla comodità e flessibilità dell’acquisto online. Con oltre 40mila punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, SisalPay mette a disposizione dei cittadini la massima flessibilità negli orari di apertura e una maggiore semplicità nella gestione dei pagamenti. “Questa importante partnership è solo l’ultimo dei numerosi accordi commerciali per ampliare l’offerta dei servizi di pagamento SisalPay – ha spiegato Maurizio Santacroce, Direttore Business Unit Digital Games & Services di Sisal – Siamo orgogliosi di aver esteso anche ai numerosi clienti di HiPay la possibilità di utilizzare il nostro servizio che nasce proprio dalla volontà di Sisal di mettere i cittadini e le loro esigenze sempre al centro dei nostri progetti”. Si amplia così l’offerta dei servizi SisalPay: circa 400 servizi di pagamento con più di 100 partner per rispondere alle esigenze di oltre 10 milioni di consumatori. “La mission di HiPay è di facilitare, fornendo quanti più strumenti possibili, i due soggetti della transazione, partendo dalle abitudini locali e puntando ad un’evoluzione e innovazione continua dei metodi di pagamento. Grazie a questa partnership il nostro ventaglio di offerte e servizi in Italia si arricchisce di un nuovo canale abituale e capillare per tutti i clienti di HiPay sul territorio nazionale –  afferma Christina Fontana, Director di HiPay Italy. lp/AGIMEG