Focus sui giochi da casinò nei social network al Prague Gaming Summit 2020

Al centro della discussione al Prague Gaming Summit 2020 del 6 marzo ci saranno i giochi d’azzardo presenti sui social network. Ultimamente, sempre più operatori di gioco d’azzardo hanno lanciato giochi di social media su Facebook, Google+, Bebo e persino MySpace per raggiungere più giocatori. Da quando il gigante dei giochi sui social media Zynga ha lanciato poker con soldi veri su Facebook per i loro giocatori del Regno Unito all’inizio del 2014, tutte le app di giochi d’azzardo sui social media erano gratuite. Il social gaming è un settore da 2,7 miliardi di dollari, che sta crescendo molto perché la stragrande maggioranza dei giochi da casinò disponibili su Facebook sono gratuiti che non richiedono denaro reale per giocare. Gli operatori del gioco d’azzardo guadagnano offrendo ai loro giocatori vantaggi in-game, valute e beni virtuali che possono essere acquistati con denaro reale o crediti Facebook, che vengono acquisiti anche con denaro contante. ac/AGIMEG