Eventi: un premio per Sisal all’11° Press&Outdoor Key Awards 2014 per il progetto “Time Angels SisalPay”

In occasione della la cerimonia di premiazione della 11° edizione dei Press & Outdoor Key Award, evento organizzato da Media Key Events, Sisal si è aggiudicata lo Special Prize “Best Unconventional Project” con il progetto “Time Angels SisalPay”. Tra le oltre 200 campagne partecipanti, Media Key ha scelto di dare una menzione speciale al progetto “Time Angels SisalPay”, promosso con il brand di Servizi di Pagamento SisalPay che, con oltre 40mila punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, mette a disposizione dei cittadini la massima flessibilità negli orari di apertura e una maggiore semplicità nella gestione dei pagamenti. Più tempo per vivere la città e più tempo per se stessi: questa era la mission del progetto “SisalPay Time Angels” realizzato dall’agenzia Blink. Per tutta la settimana che trasforma Milano nella capitale indiscussa del design, SisalPay ha riservato ai tanti visitatori le proprie Time Zone, nelle zone dei Navigli e di Via Tortona, dove potersi rilassare e divertire. Inoltre, ogni sera una piattaforma galleggiante sul Naviglio Grande ha ospitato un DJ Set per vivere la musica da una postazione d’eccezione: come ultimo appuntamento di un fitto calendario di eventi, l’esibizione della Special Guest Scarlett Etienne, DJ protagonista del panorama musicale internazionale. Si è scelto inoltre di far vivere il concept anche sul canale digitale con “le classifiche di GIP per SisalPay”, un “unconventional video” realizzata dalla “iena” GIP che stila una divertente graduatoria dei modi più inusuali per risparmiare il tempo durante una delle settimane più convulse degli eventi milanesi. Il video è stato realizzato dalla agenzia di comunicazione Community. La motivazione con cui è stato assegnato il “Best Unconventional Project” proprio a SisalPay “Per aver sviluppato un progetto perfettamente calato nella settimana del Design, con particolare attenzione all’innovazione ed ottenendo ottimi risultati di engagement offline e word of mouth sui social media. Per aver inoltre messo in campo una notevole creatività e originalità esprimendo la filosofia del brand in maniera non convenzionale.” mdc/AGIMEG