Eventi, Sisal.it miglior operatore per l’attenzione al Consumatore, per la Responsabilità Sociale e Casinò

Si è tenuto lunedì sera a Roma l’evento di premiazione della seconda edizione degli EGR Italy Awards. Protagonista della serata Sisal.it, il portale di gioco del Gruppo Sisal, premiato come Miglior Operatore per il servizio e l’attenzione al cliente, Miglior Operatore per la Responsabilità Sociale e Miglior Operatore Casinò. Marco Tiso, Online Gaming Business Manager di Sisal.it, ha commentato “Siamo molto soddisfatti per i premi ricevuti, che confermano il successo di una strategia sempre più focalizzata alla cura dei nostri clienti, unita ad una costante tensione all’innovazione e alla responsabilità. Gli EGR Awards inoltre sono un riconoscimento per tutto il team di Sisal.it, quotidianamente impegnato a realizzare un’offerta d’intrattenimento online sempre più completa, vicina ai bisogni dei nostri clienti e sicura”. In particolare a Sisal.it è stato riconosciuto come:

  1. Miglior Operatore per l’attenzione al consumatore, per la tensione costante verso il miglioramento del livello di performance, al fine di soddisfare i bisogni della clientela;
  2. Miglior Operatore per la Responsabilità Sociale, per le iniziative innovative e preventive implementate al fine di proteggere i consumatori, per le campagne di comunicazione realizzate per la sensibilizzazione ad un approccio al gioco consapevole;
  3. Miglior Operatore Casinò, per l’innovazione portata nel settore e per la capacità di anticipare le tendenze e fissare gli standard di riferimento per gli altri operatori.

I premi degli EGR Italy Awards sono assegnati da una giuria di esperti selezionati per la loro competenza a la loro vasta esperienza; tra i giurati figurano ex top manager di note aziende del gaming, imprenditori di successo, insieme ad autorevoli consulenti e giornalisti del settore. lp/AGIMEG