Eventi: riparte con la Juventus il progetto di Sisal Matchpoint “We All Football”. Sfida tra uomini e donne a suon di striscioni

Riparte We All Football, il progetto di Sisal Matchpoint che propone inconsuete e divertenti sfide tra uomini e donne a tema calcistico. Dopo la prima fase che ha visto le donne battere gli uomini nell’inusuale sfida a suon di pronostici, dimostrando così che la passione per il calcio non ha pregiudizi, Sisal Matchpoint e Juventus vogliono sfatare il mito secondo cui in Italia gli uomini sono più tifosi delle donne, utilizzando uno strumento che non dipenda dal genere: lo striscione. Per farlo andrà in scena un’inconsueta competizione tra i tifosi della Juventus: dovranno infatti creare e proporre lo striscione più interessante, divertente e ingaggiante per poi farlo votare online. I creatori saranno anonimi e in questo modo, fino alla proclamazione del vincitore, nessuno potrà sapere se l’autore del miglior striscione è una donna oppure un uomo. Il progetto, che parte oggi con la pubblicazione, all’interno dei canali Youtube e social ufficiali di Sisal Matchpoint e Juventus, di un video emozionale con protagonisti i campioni bianconeri, si svolgerà durante le 5 settimane che precedono Juventus-Genoa, in programma il prossimo 23 aprile. Sul sito WEALLFOOTBALL.IT sarà possibile creare il proprio striscione scrivendo il proprio messaggio, scegliendo il colore dello sfondo, il carattere del testo e inserendo icone. Tutti gli striscioni creati – previa moderazione – saranno visibili all’interno della gallery del sito e potranno essere votati dagli utenti settimana dopo settimana. Con WE ALL FOOTBALL Sisal Matchpoint e Juventus lavorano fianco a fianco, per creare un legame emotivo e passionale con i tifosi e con tutti gli appassionati di calcio, promuovendo i valori positivi dello sport e combattendo i pregiudizi nel mondo del calcio. Link al video: https://youtu.be/yCzL2F0P-L8. cdn/AGIMEG