Eventi: il Gruppo Sisal presenta le sue novità alla 30esima edizione di Enada Primavera

Il Gruppo Sisal partecipa alla 30esima edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco e fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa, in programma a Rimini dal 14 al 16 marzo 2018. Presente nello stand n. 06 / Padiglione c7, il Gruppo Sisal anche quest’anno è pronto a distinguersi con la sua offerta esclusiva ed unica nell’immancabile appuntamento della kermesse riminese, grazie sua capacità di innovare e differenziare, a conferma del suo ruolo di leader nel mercato. Anche quest’anno lo stand Sisal riserverà un ampio spazio al betting e, in particolare, alle Scommesse On Demand di Sisal Matchpoint, il prodotto che ha rivoluzionato il modo di scommettere in Italia, dando la possibilità al giocatore di proporre scommesse su “…qualsiasi cosa gli venga in mente”. Le Scommesse On Demand saranno protagoniste indiscusse ad Enada e coinvolgeranno direttamente il pubblico della Fiera. Chiunque infatti potrà lavorare di fantasia e proporre la propria Scommessa On Demand. Le più originali saranno celebrate da un ospite d’eccezione, Pierluigi Pardo, presente allo stand Sisal per intrattenere gli ospiti di Matchpoint con la sua travolgente simpatia nella giornata di giovedì 15 marzo, alle 11:30 e alle 16:00. Mercoledì 14 marzo invece, a divertire il pubblico di Enada dello stand Sisal ci penseranno i DaMove, il gruppo leader europeo nell’intrattenimento freestyle, con show acrobatici e coreografie d’impatto. Le sorprese per gli ospiti della Fiera non finiscono qui: in regalo ci saranno le maglie ufficiali della Nazionale italiana di Rugby e tanti altri gadget brandizzati Sisal. Articolato su oltre 500 metri quadri, lo stand presenterà la proposta “omnichannel” di Sisal Matchpoint con tutti i device e le applicazioni disponibili nei punti vendita e via mobile, all’insegna di un’innovazione tecnologica che mette al servizio del cliente le più avanzate soluzioni digitali, per rendere l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e personalizzata. Appassionati e addetti ai lavori potranno provare i nuovi prenotatori, postazioni dedicate non solo alla preparazione delle scommesse, ma anche alla consultazione di classifiche e statistiche sempre aggiornate; i terminali self service, tra cui il nuovissimo Selfy che permette di saltare la fila giocando tramite l’utilizzo di un voucher prepagato; l’ App di Matchpoint, per prenotare le scommesse dal proprio smartphone o tablet e inviarle direttamente al punto vendita preferito e l’App My Score Alarm che consente di seguire in tempo reale l’andamento della propria scommessa. Infine, nello stand Sisal Matchpoint sarà presente anche l’offerta completa delle Virtual Race disponibili presso negozi e corner della rete. Sul fronte AWP il Gruppo Sisal, che da sempre si distingue per l’ampiezza di gamma e la qualità dell’offerta in grado di coprire ogni esigenza, quest’anno presenta 10 nuovi titoli frutto degli accordi con le più importanti e performanti software house presenti sul mercato. Il portafoglio prodotti si arricchisce di ben 7 multi game, tra cui The Big One (Seven ABC), HIGH5 (Octavian) e 4 LEGEND (Cristaltec), titoli di tre software house che, con le ultime evoluzioni del motore di pagamento, hanno ottenuto performance straordinarie. FOUR WIN (Sanremo Games) – con LUPIN the 3rd, titolo in licenza esclusiva Sisal, POWER GAMES (PSM) – una raccolta di 5 giochi che racchiude alcuni titoli outsider del 2017 come Gold Rush Joe e LEGEND STATION, il meglio della produzione di Mag Elettronica. Per finire, MY CHOICE PRIMO VERDE (Spielo), per la prima volta nel portafoglio prodotti Sisal. A completamento dell’offerta si collocano anche 3 single game: PANCHO VILLA (Novomatic-Elsy), anche questa per la prima volta nel portafoglio esclusive di Sisal, MONKEY di Vitalgames, e NOTTE CRIMINALE di Elettronica Videogames.  Naturalmente, l’’integrazione tra Smart, il più innovativo ed apprezzato cabinet oggi presente in Italia unito alle schede in licenza esclusiva e nuovi titoli, assicurano un’offerta impareggiabile. E, ancora, come da tradizione, anche quest’anno le Videolottery del Gruppo Sisal presentano un ampio set di novità, al fine di proporre al mercato un’offerta innovativa e distintiva, in grado di soddisfare al meglio tutte le esigenze della propria clientela. Tra le novità spiccano le esclusive di “Lupen the 3th”, che continua la storia di successo dei branded game Sisal, iniziata con Moto GP e Diabolik, e “Zodiaco”, “Show Girls” e “Platino” sviluppati in partnership con le più importanti software house Italiane, per cogliere i trend di successo a livello internazionale e proporli sul mercato italiano. “Diamond Roulette” della piattaforma WMG completa la gamma di novità di prossima uscita. L’impegno nel differenziare l’offerta di gioco VLT e nel cercare di proporre sempre elementi di distinzione e novità, si completano con un’offerta di servizi a 360°, che il Gruppo Sisal garantisce al proprio network. Supporto marketing per la produzione di materiali, campagne di comunicazione e organizzazione eventi personalizzati per punto vendita, formazione per la gestione dell’attività, consulenza per l’ottimizzazione del layout di sala, oltre ad un catalogo completo per l’allestimento dell’area di gioco, sono solo alcuni dei servizi che il Gruppo Sisal offre al proprio network. lp/AGIMEG