Eventi, Enada Primavera: la “rivoluzione” multichannel Snai, una nuova architettura gioco customer oriented

Dinamismo, efficienza e sinergia tra i prodotti e, soprattutto, l’uomo al centro della nuova architettura di gioco firmata SNAI. La smart technology del brand leader delle scommesse rappresenta una sorta di rivoluzione multichannel e customer oriented nella quale il cliente resta il nucleo vitale del progetto. Un’architettura di gioco mutevole, in grado di ritagliarsi attorno alle esigenze del singolo, in funzione dei frequenti e rapidi cambi di prospettiva del mondo del gaming e del gusto degli stessi giocatori. Motivo per il quale, la rapidità e la semplicità di esecuzione sono diventati punti cardine nella nuova visione del concept SNAI. Nei nuovi Multiplay Shop di SNAI VINCENDO si potrà vivere una customer experience unica nel settore: il cliente avrà la più vasta possibilità di scelta, dalle scommesse classiche e live ai virtual sports; dagli apparecchi da intrattenimento ai giochi da casinò, sui quali spicca la nuova roulette live a misura di smartphone concepita in collaborazione con Playtech. «L’innovazione è un nostro punto fermo, la filosofia dalla quale tutto ha inizio in SNAI – dichiara Fabio Schiavolin AD SNAI – perché il nostro brand mette il giocatore al centro di ogni cosa. È per questo che il pubblico premia i nostri prodotti, privilegiando le numerose modalità di entertainment, che garantiscono una experience divertente e studiata sulla misura delle diverse esigenze di gioco. In un simile scenario, le nuove tecnologie sono determinanti e ci consentono di ridefinire rapidamente le esigenze del cliente e di consolidare la riconosciuta leadership di mercato». La possibilità per il cliente di utilizzare i propri device per interagire con il punto vendita è uno dei plus delle nuove strategie SNAI. Soluzioni che consentono al giocatore di agire autonomamente all’interno del Multiplay Shop con smartphone o tablet. Prenotare le scommesse, controllare lo status dei ticket giocati, leggere informazioni e studiare statistiche: tutto è a portata di device in uno store SNAI, attraverso l’app Mybet. Una delle novità in vetrina nella Edizione 2017 di Enada è rappresentata dagli innovativi self service multifunzione “BetSmart” per tutte le tipologie di scommesse (sport live, virtual sport e ippica); oltre a fornire dati statistici dettagliati, consentiranno di giocare autonomamente con denaro e card oltre che riscuotere le vincite. La Smart Technology di SNAI è a disposizione presso lo stand 001 padiglione A7. cdn/AGIMEG