Eventi: accordo Iaga-Clarion Events in vista del WrB Responsible Gambling di Londra

Clarion Events ha annunciato oggi una partnership con l’International Association of Gaming Advisors (IAGA), in vista della conferenza del WrB Responsible Gambling, che si terrà a Londra l’8 settembre. Nel suo secondo anno, l’evento riunirà un pubblico europeo per discutere la validità dei metodi attuali per promuovere il gioco responsabile, attraverso una strutturata analisi dei dati e la discussione sulle normative future in tutta Europa.
“Siamo molto entusiasti del fatto che la partnership con IAGA possa promuovere i nostri eventi al di fuori del WRB ICE, visto che il nostro obiettivo è promuover il marchio in più giurisdizioni”, ha dichiarato Rory Credland, Gaming Event Director della Clarion Events. “WRB è da tempo un contesto utile a governi, enti regolatori, operatori e fornitori di tutto il settore del gioco”.
“Siamo lieti – ha poi aggiunto  Marta Sabol, presidente dello IAGA – di consolidare il nostro rapporto con Clarion Events. L’obiettivo finale è quello di migliorare le informazioni disponibili per l’industria del gioco globale. Da quando è stata fondato nel 1980, lo IAGA si è costantemente concentrato sull’obiettivo di offrire un’informazione sempre più approfondita sul settore del gioco”. lp/AGIMEG