Enada Roma e Roma Amusement show aprono domai alla Fiera della Capitale

Si alza domani un doppio sipario alla Fiera della capitale: sulla 47° Enada Roma, manifestazione di Sapar dedicata agli apparecchi da intrattenimento e da gioco, organizzata da IEG Italian Exhibition Group, e su Roma Amusement (organizzata sempre da IEG, in collaborazione con Sapar e il Consorzio FEE), incentrata sul “new entertainment experience” per tutte le età, alla sua 2° edizione.

Le due manifestazioni, al via domani, martedì 8 e aperte fino a giovedì 10 ottobre alla Fiera di Roma (ingresso Porta Est, via Eiffel traversa via Portuense), rappresentano due appuntamenti immancabili per le aziende e tutti i professionisti dell’universo del gaming e dell’amusement, per conoscere le novità, i prodotti, i servizi e le tecnologie degli espositori. Da non perdere i convegni e gli eventi che arricchiscono le manifestazioni, mettendo a confronto anche le istituzioni con i produttori e l’intera filiera sulle tematiche di maggiore attualità.

Ecco il programma:

Martedì 8 ottobre

Alle ore 11.00
Inaugurazione delle manifestazioni. A seguire la Conferenza Stampa di apertura in cui SAPAR ricorderà le sue azioni a tutela dell’intera filiera del gioco, con anche una importante novità, quella dei corsi di formazione per operatori volti a contrastare il gioco illegale e sommerso e prevenire le ludopatie. Un momento di confronto tra tutti i protagonisti della filiera sui temi per i quali più forte è la necessità di approfondire, con un talk dibattito che verrà moderato dal vice direttore de Il Giornale Nicola Porro. lp/AGIMEG