Enada 2016, Intralot annuncia la partnership con Gamenet per offrire un prodotto ancora più completo e di qualità

Nella prima giornata della 28^ edizione di Enada Primavera, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco in programma sino a venerdì prossimo, la prima grande novità arriva da Intralot (presente in Fiera nel padiglione C7/190) che annuncia la partnership con Gamenet, una collaborazione volta a unire il know-how raggiunto dalle rispettive aziende nel corso di questi anni e a offrire un prodotto ancora più completo che faccia della elevata qualità il suo punto di forza.

Un obiettivo già da tempo perseguito da Intralot che in Fiera si presenta con uno stand che è un vero e proprio punto di accoglienza per condividere nuovi progetti e proporre le migliori soluzioni di prodotti e servizi a sostegno delle attività dei partner e illustrare le nuove offerte commerciali che rispondono alle correnti istanze di mercato.

Nel corso di questi tre giorni, attraverso un sistema di video informazioni, Intralot metterà in vetrina l’intera gamma di giochi e servizi e le ultimissime novità: dalle soluzioni per il Betting ai Virtual Games, dai prodotti di Gioco Online e Mobile agli Apparecchi da Intrattenimento. Un portfolio realizzato per rispondere in maniera modulare a tutte le esigenze del business e di consumatori attenti.

Lo stand ospiterà, inoltre, il Campione Italiano di Football Freestyle, Gunther Celli, testimonial della campagna TV di INTRALOT che si esibirà in una performance acrobatica garantendo a tutti coloro che vi assisteranno un momento di affascinante spettacolo. lp/AGIMEG