Betting on Football: oltre 200 esperti del settore allo Stamford Bridge di Londra dal 20 al 23 marzo

Più di 200 esperti del settore condivideranno le loro conoscenze e opinioni su una vasta gamma di argomenti intorno alle scommesse e al calcio al ‘Betting on Football’, in programma a Londra dal 20 al 23 marzo. Allo Stamford Bridge, la quinta edizione dell’evento vedrà rappresentanti di oltre 150 brand di gioco e oltre 100 professionisti di società calcistiche e organizzazioni sportive. La formazione di speaker include il CEO di Snaitech, Fabio Schiavolin, il CEO di Danske Spil, Niels Erik Folmann, l’amministratore delegato di Green, Jesper Kärrbrink, l’amministratore delegato di Pinnacle, Paris Smith, il vicepresidente senior di Veikkaus Jari Vahanen, l’amministratore delegato di Better Collective, Jesper Soegaard, Jacob Lopez Curciel, CEO di OPTIMA, il CEO di Microgame Marco Castaldo, BetVictor, direttore di Sportsbook & VIP Matt Scarrott e come relatore principale speciale Ruud Gullit, ex giocatore e manager del Chelsea FC.
“Sono ormai cinque anni che abbiamo scelto di partecipare e parlare a Betting on Football. Ci piace il modo in cui SBC ha organizzato questo evento”, ha detto il Ceo di Snaitech, Fabio Schiavolin. “Ci piace il pubblico ed è una buona opportunità per parlare delle nostre esperienze. Ci piace anche la scelta di Stamford Bridge, che è un buon modo per confermare il rapporto tra scommesse e calcio”. Niels Erik Folmann (CEO di Danske Spil) ha commentato: “Scommettere sul calcio è importante per il settore delle scommesse sportive perché porta molto movimento e innovazione nelle scommesse sportive, e penso che questo debba essere un vantaggio competitivo quando guardi tutte le altre opportunità di gioco”. Jesper Kärrbrink (Ceo Green) ha aggiunto: “Questo tipo di evento promuove l’innovazione e lo sviluppo di un’industria come la nostra. Le persone dovrebbero incontrarsi per scambiare idee e ascoltare gli altri. Così si impara, quindi un evento come questo è estremamente importante”.
Una parte fondamentale della giornata del 21 marzo guiderà gli operatori del settore, le società affiliate, i fornitori e i fornitori di servizi sulla strada verso il successo nella Coppa del mondo in Russia. ‘World Cup and beyond’ valuterà il futuro dei bonus tradizionali dei clienti, come coinvolgere i clienti in un ambiente live, le dimensioni dell’opportunità DFS, come prevalere nei “campi di battaglia di Facebook e Twitter”, ma anche le sfide in corso contro le partite truccate, come mantenere impegnati i giocatori acquisiti e i vantaggi della sponsorizzazione. L’amministratore delegato di SBC, Andrew McCarron, ha commentato: “SBC è fondata su network, quindi ci prendiamo molta cura nel fare in modo che le persone possano creare connessioni preziose”. lp/AGIMEG