ADM in concorso per lo Smartphone d’Oro. IL VIDEO

ADM in concorso per lo Smartphone d’Oro, l’iniziativa che premia le amministrazioni più “social” e ha l’obiettivo di promuovere e dare valore alle migliori esperienze di comunicazione e informazione pubblica digitale.
Da ieri si sono aperte le votazioni per tutti. È possibile esprimere la propria preferenza solo tramite la App di PA Social disponibile gratuitamente su App Store e Google Play. Le votazioni saranno aperte dal 3 al 22 novembre.
In aggiunta, è possibile votare anche per la menzione “video più social”. Nel corso della giornata di ieri infatti sui canali Facebook – LinkedIn – Instagram di PA Social sono stati pubblicati i video in concorso: per esprimere la propria preferenza basta un like sul video che vi piace di più.
L’esperienza che raggiunge il maggior numero di like, frutto della somma delle preferenze raggiunte su Facebook – LinkedIn – Instagram di PA Social, si aggiudica il riconoscimento speciale “video più social”. Farà fede il numero di like raggiunti fino alle ore 16:00 del 22 novembre.
I vincitori dello Smartphone d’Oro e delle altre categorie tematiche saranno decisi dalla giuria scientifica, dal voto popolare e dal voto dei soci dell’Associazione PA Social. La cerimonia finale del Premio è in programma il 2 dicembre a Roma.

cdn/AGIMEG