Accordi, sull’agenzia di stampa Dire una sezione dedicata al mondo dei giochi a cura di Agimeg

E’ online la nuova sezione Agimeg dedicata al mondo dei giochi sul sito dell’agenzia di stampa Dire. La sezione è un vero e proprio sito dove si potranno trovare notizie ed approfondimenti su scommesse, casinò, poker, lotterie e tutto quanto gravita attorno al mondo del gioco. Dire è da oltre 25 anni tra le prime agenzie di stampa nazionali. Realizza cinque notiziari quotidiani (Politico-parlamentare, Welfare-DiReS, Ambiente, Regionale Emilia-Romagna, Regionale Lazio) per una media giornaliera di circa 1.000 notizie pubblicate. Le news arrivano direttamente nelle redazioni dei principali quotidiani e televisioni nazionali e sono utilizzate quotidianamente anche dalle maggiori istituzioni del Paese: Presidenza della Repubblica, Governo, tutti i ministeri, Camera e Senato, enti locali, partiti, associazioni imprenditoriali (fra cui Confindustria) e artigiane, sindacati, associazioni di volontariato.

Nicola Perrone Direttore di Dire: “Un nuovo partner e una nuova collaborazione per essere informati in modo corretto. La storia dell’agenzia Dire e la novità Agimeg insieme per dare puntuali notizie anche per quanto riguarda un settore sempre più importante come quello del gioco. Nel segno della professionalità, della responsabilità e consapevolezza che contraddistinguono il direttore Fabio Felici e la sua squadra”.

Fabio Felici, direttore di Agimeg:  “Desidero ringraziare l’editore e il direttore dell’agenzia Dire per avere scelto Agimeg come partner.  Collaborare con una delle agenzie di stampa più autorevoli  è per me un motivo di orgoglio e soddisfazione sintomo che l’impegno e la professionalità che dedichiamo giornalmente nella pubblicazione di notizie sul nostro mondo ha sempre rilevanza nei media e nel mondo dell’informazione”. lp/AGIMEG