Lotterie: IGT rinnova accordo licenza brand con Caesars Entertainment

International Game Technology (IGT) ha firmato un’estensione del suo accordo di licenza con Caesars Entertainment. L’accordo consente a IGT di utilizzare nel settore delle lotterie una serie di brand di proprietà dell’operatore, tra cui Caesars, Harrah, Paris Las Vegas, Rio, Flamingo e Horseshoe. IGT ha affermato che i marchi di Caesars presentano una straordinaria opportunità per offrire promozioni, offrendo ai clienti degli Stati Uniti la chance di vincere viaggi in città come Las Vegas o Atlantic City. IGT e Caesars Entertainment prolungano così un accordo che risale al 2008. “IGT è felice di estendere la sua collaborazione con Caesars Entertainment e continuare a offrire alle lotterie e ai propri giocatori contenuti pertinenti e esperienze indimenticabili”, ha commentato Michael Chambrello, chief executive del Lottery business di IGT nel Nord America. Il senior vice president di Caesars, Annette Weishaar, ha aggiunto: “Proseguiamo nella nostra partnership con IGT. Insieme abbiamo già ottenuto ottimi risultati nell’industria delle lotterie e siamo certi che la competenza e l’esperienza di IGT continueranno a riscuotere successo”. lp/AGIMEG