Boscon2017: strategie, marketing e responsabilità sociale. I temi della tre giorni sulle scommesse a Londra

Dal 12 al 15 settembre Londra ospiterà una tre giorni sul tema delle scommesse sportive. Betting on Sports 2017: #Boscon2017. Il focus della conferenza sarà l’adattamento al mercato: fornitori, affiliazioni, marketing, partnership e strategie per penetrare ogni mercato. Al centro della scena ci saranno, tra i tanti partecipanti, Jens Nielsen di Danske Spil, Vladimir Dratsjov della Olympic Entertainment Group, ovvero OlyBet, e Enda Gaffney di Mr Green Casinò. Quest’ultimo annuncerà un nuovo sistema per scommettere che l’azienda sta sviluppando. E c’è molta attesa, soprattutto dopo l’esperienza vincente di euro 2016. Betting on Sports 2017 offrirà delle piattaforme – ha commentato Jens Nielsen – che permetteranno di indirizzare al successo tutte le decisioni, le sfide e le opportunità di mercato. Sarà molto interessante discutere di equilibri tra le parti, soprattutto in relazione alla forza che traina il prodotto stesso”. Vladimir Dratsyov invece, manager di OlyBet, si concentrerà sugli ottimi risultati raggiunti in mercati acerbi, come Estonia e Lettonia, e sulle compensazioni forzate in mercati proibizionisti come la Polonia e la Bielorussia, dove le politiche estremiste dei governi sono riuscite a produrre solo regolamenti restrittivi. Il moderatore di questi tavoli sarà Chris Duncun, fondatore di Betsson. Ma questi saranno solo degli assaggi, perché nel corso della conferenza si avrà modo di affrontare diversi temi, come quello della responsabilità sociale. Una delle questioni cruciali di questa tre giorni. pc/AGIMEG