eSports, nuovo acquisto per Nexus Pro club. Confermato il trasferimento di Bruno “Brunosteo” Pulitanò

Serata di alti e bassi in casa Nexus Pro Club. Hanno, infatti, ottenuto una bellissima vittoria in VPG Italy contro gli Element Spininbecco per 2-0 con reti di Maiklass e THUG-WEED con assist di Gibbi147 e Maiklass. Con 3 vittorie su 3 partite si portano al comando nella classifica del Girone A di lega pro. Pessima prestazione, invece, contro i Real Supremacy, nel girone C di coppa Italia VPL. Gli avversari si sono imposti con un secco 6-1, meritando abbondantemente la vittoria. Dal punto di vista del mercato, Nexus Pro club ha confermato il trasferimento di Bruno “Brunosteo” Pulitanò, attaccante di peso proveniente dai FC Privè, club che milita nella TOP League di VPG Italy. Il centravanti ha così risposto ad alcune domande di Agimeg:

Parlaci un po’ di te

“Ho 19 anni e gioco a Fifa da diverso tempo. Il mio primo Pro Club Competitive è stato su Fifa 12. Diciamo che ho parecchia esperienza… Ho la game del goal in ogni secondo, sono un po’ una persona calda, ma su questo, possiamo ragionarci su”.

I tuoi obbiettivi?

“Mettermi in luce con loro e tornare un giocatore come ero in passato, tornare al goal come molto tempo fa, con i Made in Naples. Vorrei insieme ai Nexus, portare a casa diverse vittorie e lottare insieme per la promozione”.

Come mai hai scelto i Nexus?

“Sono venuto nei Nexus, perché confrontandomi con Gibbi147 ho capito che potremmo fare molte cose insieme. Come squadra mi è piaciuta subito e già la conoscevo un pochino, con loro ho fatto qualche game in passato. E poi, con una persona come Gibbi147 che ti lancia al goal per un attaccante dire di no è molto difficile”.

Conosci già qualcuno dei Nexus?

“Sì, diciamo che li conosco un po’ tutti per i vari game passati. In particolare, conosco un po’ meglio Desciglio97 e harem_monster, sono 2 miei grandi fan, il primo è un ottimo dc e il secondo con i passaggi a centrocampo è un vero è proprio jolly. Per non parlare di sasà, giaguaro e governatore tutti miei grandi amici”.

Buona fortuna per la tua nuova avventura.

“Grazie, colgo l’occasione per ringraziare anche voi di Agimeg, per questa intervista e per la professionalità che state mettendo nel mondo del Proclub”.

Anche il capitano Gibbi147 ha voluto rilasciare alcune parole sul nuovo acquisto.

“Ho incontrato Brunosteo la prima volta a ottobre, eravamo in match per allenamento insieme, mi ha subito colpito e ho cercato informazioni. È stato un lungo corteggiamento e sono sicuro che può fare molto bene in squadra e che la squadra possa farlo esplodere completamente. Già dai primi allenamenti, sembra che giochiamo insieme da mesi, continuiamo a lavorare sperando di portare insieme risultati. Ha purtroppo un grande difetto, tifa Juve. Benvenuto Bruno”. lp/AGIMEG