The Betting Coach: siglato accordo di media partnership con Eventus International

The Betting Coach continua il suo percorso di espansione oltre i confini nazionali ufficializzando l’accordo siglato con l’Eventus International; la società dinamica dedicata al mercato congressuale ed espositivo in tutto il mondo. Eventus International da anni utilizza le vaste reti commerciali e competenze tecniche in suo possesso per creare vertici e fiere di settore dalle straordinarie opportunità di networking. Tantissimi gli appuntamenti globali dedicati al mercato del gambling e organizzati dalla “Global Company”, di seguito tutte le date:

SPiCE India, 26 – 27 February 2019, Goa, India 

– Sports SuperShow, 19 – 20 March 2019, Johannesburg, South Africa 

– The Art of Commercial Contract Drafting, 25 – 26 March 2019, Johannesburg, South Africa 

– BiG Africa SuperShow, 25 – 26 March 2019, Johannesburg, South Africa 

– Sports Betting East Africa, 9 – 10 April 2019, Kampala, Uganda 

– Artificial Intelligence Dubai Summit, 15 – 16 April 2019, United Arab Emirates

– Cyprus Gaming Show, 20 – 21 May 2019, Nicosia, Cyprus

– Gaming Expo Francophone Africa, 27 – 29 May, Abidjan Airport, Ivory Coast

– All American Sports Betting Summit, 18 – 19 June 2019, New Jersey, USA 

– Affiliate Conference & expo (ACE), 8 – 9 July 2019, Manila, Philippines ù

– Artificial Intelligence Malta Summit, 11 – 12 July 2019, St Julians, Malta 

– Sports Betting West Africa, 23 – 25 July 2019, Lagos, Nigeria 

– Scandinavian Gaming Show, 5 – 6 September 2019, Stockholm, Sweden

– Gaming, Entertainment & Tourism Summit (GETS), 23 – 25 September 2019, Bhairahawa, Nepal

The Betting Coach, secondo la partnership, si occuperà di seguire e creare news durante gli eventi in programma e trasmetterli sui suoi portali in versione ita ed International. “L’accordo con Eventus – ha dichiarato Domenico Dragone (CEO The Betting Coach) – ci permette di entrare di diritto tra i protagonisti del mondo del gambling mondiale. La nostra presenza in eventi così importanti e meta di molti provider, ci permette di sperimentare e toccare con mano tutte le ultime novità di settore anticipando mode e tendenze ancora sconosciute in Italia”. lp/AGIMEG