Superenalotto: centrato a Cagliari un “5” da 77.448 euro

Grande festa nel punto vendita Goldbet di via dei Giudicati 11/13 di Cagliari affiliato della rete informativa The Betting Coach.

Ieri, al termine della consueta estrazione serale del SuperEnalotto, i titolari dell’agenzia hanno appreso una sensazionale notizia: un fortunato giocatore con soli 15 euro spesi, si è portato a casa quasi 77.500 euro indovinando cinque numeri della sestina vincente del SuperEnalotto, sfiorando il clamoroso “6” che avrebbe fruttato 110 milioni di euro.

Samuele Onnis – titolare dell’agenzia – intervistato, racconta di aver già

“Non è la prima vincita elevata ottenuta nel nostro punto – ha dichiarato Samuele Onnis, titolare dell’agenzia – ma erano divise in quote. Questa è stata quindi la prima vincita importante andata ad un unico vincitore. Mi auguro che con questa vincita possa realizzare tanti sogni”.

Particolare anche il fatto che la notizia della vincita è arrivata tramite un sms sul cellulare dei titolari, mandato direttamente dal fortunato giocatore, che è un cliente abituale del punto vendita.

L’agenzia cagliaritana, aperta tutti i giorni dalle 8.30 alle 21.00, già dalla prossima estrazione, proverà a realizzare con i vari sistemi a caratura disponibili, il tanto ambito 6 ancora a secco da diverse estrazioni. lp/AGIMEG