Ancora due milionari, a Nettuno e Vecchiano, il Million Day del 5 giugno

Nuova estrazione del Million Day: questa sera un giocatore del popolare concorso festeggerà la vincita del milione di euro?

L’estrazione di questa sera, 5 giugno, del Million Day è: 15-16-27-29-31.

Per chi indovina l’intera combinazione vincente del Million Day infatti, in palio c’è il premio maggiore da 1 milione di euro.

Particolare che nelle ultime due estrazioni, quella di domenica e quella di ieri sera, sia uscito, nella cinquina finale, il numero 2.

Ma il grande protagonista del Million Day continua ad essere il 19, uscito anche domenica, che ha fornito finora ben 22 presenze nella combinazione finale.

Sempre assente il 17, che invece non si fa vedere da ben 58 estrazioni. Ritardi elevati anche per il 26, il 22 ed il 46.

La settimana che andava dal 28 maggio al 3 giugno scorso è stata molto fortunata per gli appassionati del Million Day. Ben 4 infatti i nuovi milionari.

In totale, nei sette giorni suddetti, il concorso ha distribuito vincite per circa 5,7 milioni di euro.

I “4” centrati sono stati 386, ai quali sono andati 386mila euro (questa categoria paga infatti 1.000 euro). I “3” sono stati invece 15.845, per un totale vinto di 792mila euro, mentre i “2” sono stati 238.669, per circa 478mila euro.

Le ultime due vincite milionarie risalgono al 1° giugno scorso e sono andate a Montecorvino Rovellai, in provincia di Salerno ed a Voghera, vicino Pavia.

Fino ad oggi non si conosce l’identità di nessun vincitore milionario, ma i ricevitori dove sono state centrate le vincite hanno festeggiato, pubblicizzando il premio.

Per giocare al Million Day è sufficiente scegliere cinque numeri, affidandosi magari alla statistica, alla Smorfia od alla semplice casualità, compresi tra 1 e 55.

L’estrazione c’è ogni sera alle ore 19,00. lp/AGIMEG