Million Day estrazione oggi 13 maggio, numeri, vincite e curiosità

Come tutti i giorni anche oggi, domenica 13 maggio, troverete su questa pagina la combinazione vincente del Million Day.

La combinazione vincente di oggi è: 3-15-40-41-51.

Il popolare concorso quotidiano ha visto centrare il “5” milionario in ben 14 occasioni. L’ultima volta è stato il 4 maggio scorso, quando tre fortunati giocatori di Frosinone, Firenze e Livorno si sono portati a casa un milione di euro ciascuno.

I numeri usciti in quell’occasione sono stati 12-16-18-19-47.

Le vincite milionarie al Million Day sono ben distribuite in tutta Italia: 5 al nord, 4 al centro e 5 al sud (delle quali 3 in Sicilia).

Per le prossime estrazioni del Million Day, va sempre per la maggiore il numero 19 che si conferma come l’estratto preferito dal concorso, potendo vantare ben 19 presenze nella combinazione vincente.

Occhi puntati però anche sulla terzina 50-51-52, formata da estratti che hanno accumulato un buon ritardo nella cinquina finale. In particolare il 52 manca all’appello da 41 turni ed è il numero più atteso al Million Day.

Sono sempre d’attualità anche le combinazioni formate da soli numeri dispari, visto che da quando è partito il Million Day, solo uscite in una sola occasione ed hanno un ritardo di 75 concorsi.

Quelle più frequenti sono invece le cinquine formate da 3 numeri pari e 2 dispari, che hanno fornito 34 presenze. Questo tipo di combinazione è uscita anche la meno attesa.

Ma come si gioca? E’ facile, basta scegliere 5 numeri compresi tra 1 e 55 e compilare l’apposita schedina che costa 1 euro. lp/AGIMEG