Scommesse sportive online, quote di mercato in crescita per Snaitech, Sisal, Lottomatica e Goldbet. Ecco la divisione del mercato

La spesa, a marzo di quest’anno, per le scommesse online è stata di circa 52 milioni di euro, in crescita dell’1,3% rispetto ai 51,3 milioni dello stesso mese del 2018. In calo la quota di mercato di Bet365, mentre crescono quelle di Snaitech, Sisal, Lottomatica e Goldbet. Buone performance anche per Vincitù Group e E-Play24. Ecco come si sono divisi il mercato della spesa delle scommesse sportive online a marzo i principali operatori:

OPERATORE Quota di mercato spesa
BET365 15,91%
SKS365 12,98%
SNAITECH 11,58%
EUROBET 9,85%
SISAL 9,78%
GOLDBET 7,93%
LOTTOMATICA 6,34%
WILLIAM HILL 3,62%
BWIN 3,31%
POKERSTARS 1,84%
BETALAND 1,82%
VINCITU’ GROUP 1,68%
BETFAIR 1,64%
E-PLAY 24 1,42%
888 1,22%
BGAME 1,00%
STANLEYBET 0,98%
BETPOINT 0,73%
UNIBET 0,67%
MICROGAME 0,64%
MULTIGIOCO 0,59%
SCOMMESSEITALIA 0,57%
GI.LU.PI. 0,56%
REPLATZ 0,54%
DOMUS BET 0,44%
VITTORIA BET 2009 0,42%
BETFLAG 0,41%
SCOMMETTENDO 0,38%
NEXIGAMES 0,34%
STREET WEB 0,23%
ADMIRAL INTERACTIVE 0,11%

– elaborazioni Agimeg su dati Adm

es/AGIMEG