Gioco online, ad agosto Unibet domina i social network per engagement. Su Twitter prima per new follower Snai

Tra migliori brand nel settore del gambling su Facebook, nel mese di agosto, analizzati in termini di total engagement e nuovi fan e follower, spicca Unibet con 171 mila interazioni. Al secondo posto Bwin, con oltre 60 mila, seguita da Better ed Eurobet. Ed è stata proprio quest’ultima a pubblicare il post che ha suscitato il maggior interesse tra gli utenti: nella sfida di cartello Roma-Inter, nella seconda giornata di campionato di Serie A, ha ottenuto più di 13 mila interazioni grazie all’intuizione di aver chiesto un pronostico ai tifosi utilizzando delle reaction di Facebook. Unibet prima anche su Twitter, con 6100 interazioni e 949 nuovi follower sempre nel mese di agosto. Nella top 5 anche Snai, che è invece prima nella classifica dei new follower ad agosto con 2100 nuovi seguaci, Sisal e Bwin. La rilevazione arriva da Blogmeter, leader in Italia nel campo della social media intelligence dal 2007. Ecco le graduatorie ad agosto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

pc/AGIMEG