Giochi: terzo trimestre positivo per Ladbrokes Coral trainato dall’online, in Italia forte crescita fatturato Eurobet

Terzo trimestre dell’anno in crescita per Ladbrokes Coral Group grazie soprattutto all’andamento del business online, con un fatturato complessivo che al 29 ottobre è aumentato del 3% su base annua. Il fatturato digitale è salito del 12% grazie soprattutto all’apporto delle scommesse sportive. Sebbene le vendite al dettaglio in Europa siano aumentate del 17% su base annua, il retail del Regno Unito è sceso leggermente dell’1%. Anche i ricavi netti digitali sono aumentati del 15% e il retail europeo ha registrato un balzo in avanti del 6%, mentre il fatturato netto del Regno Unito è diminuito del 4%. Jim Mullen, amministratore delegato di Ladbrokes Coral, ha dichiarato: “Abbiamo registrato un altro periodo di positivi risultati commerciali per il Gruppo. La nostra performance digitale è forte e il marchio Ladbrokes in Australia e il marchio Eurobet in Italia continuano a registrare una forte crescita del fatturato”. cr/AGIMEG