Casinò online, Pragmatic Play sigla contratto con Bgame ed amplia la propria presenza in Italia

Pragmatic Play, uno dei principali fornitori di giochi online, ha siglato un accordo con il gruppo italiano di primo livello Bgame. Avvalendosi dei principali casinò online tra cui bbet.eu, B-Game avrà ora accesso all’intero portafoglio multiprodotto di Pragmatic Play, comprese le celebri video slot Wolf Gold e The Champions. Con l’accordo continua l’espansione di Pragmatic Play in Italia, dopo aver già lanciato i suoi giochi con StarCasino e OIA Services. Bgame diventa l’ottavo partner del provider nel mercato regolamentato del Paese.
Melissa Summerfield, Chief Commercial Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Il mercato italiano è quello che stiamo guardando con grande interesse e siamo entusiasti di far crescere la nostra presenza grazie a un accordo con un operatore così apprezzato. Il nostro intero portafoglio di prodotti è stato costruito da zero puntando su innovazione ed entusiasmo, e sono sicura che i giochi colpiranno i giocatori di Bgame.”
Massimo Bortolotti, CEO di Bgame, ha dichiarato: “Offrire ai nostri giocatori la più ampia gamma di contenuti di iGaming di alta qualità ci ha aiutato a diventare uno dei principali operatori. Aggiungere i giochi di Pragmatic Play è una vera spinta alla nostra offerta. Ci auguriamo un rapporto duraturo e produttivo con questo fornitore leader.”
Il provider ha recentemente ampliato la sua strategia multiprodotto con l’acquisizione di Extreme Live Gaming da Novomatic Group, aggiungendo un casinò dal vivo a un portafoglio che include anche video slot, bingo e gratta e vinci. lp/AGIMEG