Casinò online, Mansion Group lancia nuovo programma di affiliazione “Mansion Affiliates”

Il Gruppo Mansion, presente in Italia con il brand Casino.com, ha annunciato il restyling del programma di affiliazione Mansion Affiliates, in sostituzione del precedente iAffiliates. Il marchio mansion è legato a numerose attività di sponsorizzazione che hanno avuto luogo in particolare nel Regno unito. Inoltre dopo il recente restyling del sito Casino.com Italia, la società ha dichiarato che anche il restyling del programma di affiliazione è stata una manovra naturale nella vision aziendale anche unificando la loro presenza nel settore sotto il marchio principale. Come conseguenza dell’adozione del nome Mansion, il team di iAffiliates mira a offrire ai propri partner affiliati gli stessi alti livelli di servizio e assistenza personale che il Gruppo Mansion promette ai propri giocatori. Il suo brand di punta, Casino.com, è probabilmente il dominio più potente sul mercato, con un appeal mondiale. Presente in Italia con licenza AAMS, Casino.com offre promozioni e lanci di nuovi giochi, come ad esempio I live games che saranno a disposizione dei giocatori Italiani a partire dalla prossima settimana. Annunciando il rebrand, Roi Rintzler, Head of Affiliates, ha commentato: “Il 2018 è destinato ad essere un anno forte per il Gruppo Mansion, e con il nostro portafoglio multi-prodotto completamente ottimizzato pronto per essere promosso, ci sono più opportunità che mai per fare business con noi”. Il gruppo Mansion sarà presente a ICE e LAC la prossima settimana, allo stand G2. lp/AGIMEG