Casinò, Cucinelli nuovo “Master” della sala da poker di Campione

Che il Poker Masters at Work sia un format che riscuote sempre il successo atteso non è difficile capirlo. Ogni edizione ha centinaia di etries che distribuite lungo i flight di qualificazione. Successo che viene esteso anche al format in modalità One Day Only, tutto in un giorno.
Successo confermato anche per il PMW 30.000€ garantito che si è disputato nella giornata di ieri, Sabato 4 Febbraio. Quando scatta la fine del primo livello di giornata sono 250 i players schierati , che acqisiscono così il diritto di partecipare Killer che ad inizio giornata valeva 1.500 euro mentre alla fine del periodo di registrazione tardiva il suo valore è salito a 2.190.
Numeri che crescono senza sosta, 300 alla prima pausa e poi 400 fino a chiudere le registrazioni con 438 entries totali e 38.982 euro di montepremi finale ed un payout che ha visto 35 giocatori andare “in the money” per una prima moneta da 8.300 euro.
Alla fine di una lunghissima giornata di poker conclusasi a notte fonda un solo uomo è rimane seduto al tavolo finale, con tutti i gettoni in gioco (17.520.000 per l’esattezza). Lui è Tonino Cucinelli, regular del circuito campionese con un buon feeling con i tavoli finali dei tornei targati CPT. lp/AGIMEG