Casinò: Campione d’Italia protagonista alla Fiera Campionaria di Bergamo

Non poteva mancare uno spazio dedicato al gioco all’interno di Promoberg, la grande “Fiera delle fiere” che da trentanove anni è diventata uno degli appuntamenti da non perdere per il pubblico di Bergamo e non solo, anche quest’anno affidato al Casinò Campione d’Italia una garanzia quando si parla di divertimento. L’appuntamento è da sabato 28 ottobre a mercoledì 1 novembre, nei padiglioni del polo fieristico della città orobica dove il casinò più grande d’Europa sarà presente con uno stand dedicato al black jack e alla fair roulette. Protagonisti i croupiers della casa da gioco che accompagneranno il pubblico alla scoperta dell’affascinante mondo del tavolo verde. Tra un aperitivo e l’altro i visitatori di Promoberg potranno anche mettere alla prova la propria fortuna giocando alla roulette o alle slot machines, con la possibilità di vincere alcuni dei ricchi gadgets messi in palio dal Casinò Campione d’Italia.
Un invito al gioco consapevole che da anni caratterizza l’impegno del Casinò, in prima fila per il contrasto della ludopatia. Un’edizione da record quella che si aprirà sabato alla Fiera di Bergamo dove sono attesi decine di migliaia di visitatori per scoprire le ultime novità del mondo dell’auto, programmare le loro prossime vacanze, conoscere il meglio della produzione artigiana lombarda e italiana.
Un appuntamento popolare nel senso migliore della parola, con centinaia di stand ricchi di curiosità e idee per i prossimi regali di Natale. Come sempre l’ingresso alla manifestazione è gratuito e grazie al Casinò Campione d’Italia, con un pizzico di fortuna, si potrà tornare a casa anche con un bel premio. cdn/AGIMEG