Casinò Campione d’Italia: “L’attività non si ferma né rallenta, nuovo piano industriale destinato a incentivare l’offerta”

“La direzione del Casinò assicura che l’attività aziendale né si ferma né rallenta: al contrario, il nuovo piano industriale è destinato a incentivare un’offerta che già nel settore del gioco la trova all’avanguardia e che si svilupperà ulteriormente per il piacere e le emozioni dei giocatori, nonché per l’economia e l’attrattività di Campione d’Italia”. Lo dichiara in una nota la direzione del Casinò di Campione d’Italia, rispondendo alle informazioni circolate sulla stampa riguardo la possibilità di una chiusura dell’attività.
“Il Casinò di Campione d’Italia – prosegue la nota – è aperto e operativo, la sua attività non ha patito interruzioni di sorta. E’ particolarmente sorprendente la circolazione di informazioni che nulla hanno da spartire con la realtà e che al contrario la deformano, nuocendo alla casa da gioco più grande d’Europa. D’altra parte – conclude la direzione del Casinò – la verifica non è difficile: le porte del casinò campionese sono aperte sette giorni e sette notti su sette, e quindi riferire di chiusura è, diciamolo, fuori gioco”. lp/AGIMEG