GVC lancia la nuova piattaforma italiana di Bingo


GVC ha rinnovato la sua offerta di bingo italiano con il lancio della nuova piattaforma Bingo 3.0, al servizio sia dei marchi B2C del Gruppo sia della rete di 27 partner B2B. Il lancio della piattaforma segna adozione della nuova regolamentazione, che apporta grandi cambiamenti al settore del bingo online italiano e consentirà di ampliare la gamma di varianti di gioco consentite.
La nuova piattaforma introduce una serie di importanti miglioramenti rispetto alla precedente. La lobby e il software client ora sono basati su HTML5, mentre la presentazione grafica è stata completamente ridisegnata, per offrire un aspetto fresco e contemporaneo.
Sono state introdotte nuove varianti gioco, fra le quali Italia30, un gioco veloce con 30 palle e Zaffiro75, che offre 1, 2, 3 e 4 linee di vincita e i classici premi della tradizione italiana per i giochi a 90 palle: ambo, terna e quaterna. Sono altresì disponibili nuove voci bizzarre con dialetti regionali (“smorfia”) e l’azione di gioco è stata accelerata del 14%. Il client HTML5 consente inoltre il lancio di nuove app mobile dinamiche che possono essere scaricate o riprodotte direttamente nel browser, sostituendo le più statiche app native offerte in precedenza.
Inoltre, GVC è lieta di annunciare che Lottomatica ha aderito alla rete di bingo del Gruppo con effetto immediato. L’accordo è estremamente vantaggioso per entrambe le parti, consentendo ai clienti di Lottomatica di godere di un’offerta di prodotti potenziata, mentre la liquidità addizionale apportata al network consolida la leadership della rete di bingo GVC nel mercato italiano.
Commentando l’annuncio, il Chief Operating Officer di GVC, Shay Segev ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova piattaforma di bingo italiana che riteniamo essere ora la migliore sul mercato. Siamo fiduciosi che i nostri clienti adoreranno i nuovi giochi e la nuova esperienza, mentre le potenzialità della nostra piattaforma ne dimostrano l’adattabilità ad ogni ulteriore requisito tecnico.”
Esprime la soddisfazione del team italiano Moreno Marasco, AD di bwin Italia, il quale aggiunge:
“Il fatto che Lottomatica abbia oggi aderito alla nostra rete rappresenta un significativo atto di fiducia nella nuova piattaforma e consolida la nostra posizione come la rete di bingo numero uno in Italia”. lp/AGIMEG