BetFlag, a scopa con cinque euro ne vince 35.000. Ad un sessantaduenne di Sirignano (AV) il primo posto di “premio Matto”

Giocare a scopa e vincere trentacinquemila euro con BetFlag si può, spendendo solo cinque euro. Un sessantaduenne di Sirignano, in provincia di Avellino, si è aggiudicato parte del jackpot di cinquantamila euro di “Premio Matto”, un torneo con un numero di partecipanti prefissato, ma a differenza dei normali Sit&Go il montepremi effettivo non è noto al momento dell’iscrizione ma è determinato solo all’inizio del torneo, sorteggiato casualmente da una rosa di valori.

Il torneo in questione, all’interno del network Gol, era limitato a soli quattro partecipanti, due dei quali registrati con BetFlag. In semifinale un quarantottenne di Santeramo in provincia di Bari, anch’egli registrato con la bandiera delle scommesse, ha perso contro un giocatore poi arrivato al secondo posto, a lui 7.500 euro, assicurandosi però una parte del montepremi di 3.750 euro identica a quella del terzo posto.

Intensa e combattuta la finale anche in considerazione della posta in palio pari a 42.500 euro. Per decretare il vincitore, che alla fine ha visto moltiplicare la giocata di ben settemila volte, ci son voluti ben trentotto mani e diciotto interminabili minuti. cdn/AGIMEG