VinciCasa: il concorso premia a Roma un impiegato di una multinazionale

Si è presentato oggi negli uffici Sisal di Roma, accompagnato dalla inseparabile sorella, il fortunato “Pippo”, vincitore della casa vinta, grazie a VinciCasa, presso il punto vendita Sisal Le Delizie del Fumo situato in Via Antoniotto Usodimare, 76/78 a Roma.
VinciCasa è il gioco, unico nel mercato delle lotterie, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile dando ai consumatori la possibilità di vincere la casa dei propri sogni.
“Dall’emozione ho scoperto che la gioia ti fa mancare il respiro, è una sensazione positiva, da provare!” ha dichiarato il vincitore, impiegato in una multinazionale.
“Io e mia sorella siamo molto uniti e da tempo sognavamo di vivere insieme in una casa che potesse ospitarci entrambi”. “Un sogno in cui abbiamo sempre creduto ma che non siamo mai riusciti a realizzare per mancanza di disponibilità economiche”.
“Dal lancio del gioco VinciCasa abbiamo giocato ogni settimana la schedina insieme, sperando davvero di vincere e ce l’abbiamo fatta. La fortuna ha scelto proprio noi.” La mattina in cui Pippo ha giocato, è stato un momento casuale. Si era infatti recato per lavoro in tabaccheria per acquistare delle marche da bollo e ne ha approfittato per giocare la schedina scegliendo i numeri tra le date significative della sua famiglia, incluso il suo numero preferito, l’8.
E saranno proprio i numeri 8, 24, 27, 30 e 38 a decretare il nuovo destino dei fratelli. Un destino felice che li attende e che scopriranno solo la mattina seguente controllando i numeri al Televideo.
Pippo e la sorella avranno ben due anni per trovare con tutta tranquillità la casa che più risponde alle loro reciproche esigenze. Il 20% dell’importo vinto gli verrà inoltre corrisposto in denaro per qualsiasi utilizzo, l’80% invece sarà destinato all’acquisto di uno o più immobili a scelta su tutto il territorio italiano.
Rispetto al luogo dove acquistare casa, Pippo non ha grandi pretese, salvo restare nel quartiere dove è nato. Lì ha i suoi amici, i suoi ricordi, tutta la sua vita.
Per tutto il resto, farà scegliere alla sorella… almeno così dice. lp/AGIMEG