Tamiro: “Skirmony si rafforza in Italia e mira ai mercati esteri”

“Siamo pronti a rafforzare la qualità del prodotto italiano
e ad investire su mercati emergenti e regolamentati, esportando un
modello di lavoro basato sull’interazione con il cliente e sulla
collaborazione con più aziende del gaming”. Intervistato da Agimeg,
Riccardo Tamiro, presidente di Skirmony, fa il bilancio di un
periodo cruciale per gli operatori del gaming. E’ stato un anno
molto particolare. “Per quanto riguarda il betting, il nostro
“laboratorio” e punto di riferimento è Gamelux. La stagione è
partita male per tutti i bookmaker, con un settembre nero per il
banco. La nostra solidità economica ci ha però permesso di
affrontare questo periodo rispettando gli impegni presi con Aams e
con i clienti. Una società ben organizzata sa gestire agevolmente
queste situazioni, con politiche di sviluppo rivolte ai giocatori e
in grado di contrastare sempre il settore dell’illegale”. Il gioco
è in grande sviluppo, come si muove Skirmony? “Puntando sulla
varietà dell’offerta. Dalle applicazioni per il mobile, ai casinò
di Medialive, le slot proposte in collaborazione con Amaya e
Isoftbet e a tutte quelle iniziative che partono insieme al mondo
Labgame. Il settore del betting si sta poi allargando con la
possibilità di offrire virtual game e betting exchange. Saremo
competitivi anche in questo senso”. cz/AGIMEG