Supercoppa Europea: al Real il derby spagnolo

Suolo inglese, ma match tutto spagnolo. Mancano poco meno di 24 ore al match tra Real Madrid e Siviglia che si giocherà domani a Cardiff e che sarà valido per l’assegnazione della Supercoppa europea: l’attesa è tanta, ma, almeno sulla carta, il risultato pare scontato.

Il bookmaker inglese Stanleybet non sembra avere dubbi: la vittoria dei Blancos di Ancelotti è offerta a 1.40, mentre la vittoria degli andalusi pagherebbe 7.20 volte la scommessa. Il pareggio che porterebbe ai supplementari? Varrebbe 4.60 volte la posta.
Il Real comunque dovrebbe assicurarsi la coppa (quota 1.22) anche in caso di pareggio al 90esimo. Il Siviglia, che potrebbe sperare nei rigori, è a quota 3.95.
Il risultato dato come più probabile è 2 a 0 in favore delle Merengues che pagherebbe 7.75 volte la scommessa.
Nemmeno sui marcatori del match il bookmaker inglese sembra avere dubbi e offre a 3.30 la possibilità che Cristiano Ronaldo sia il primo marcatore del match. Nonostante la doppietta rifilata proprio al Real Madrid durante il match di campionato dello scorso marzo, pagherebbe ben 10.00 volte la scommessa l’eventualità che Carlos Bacca del Siviglia segni, invece, il primo gol.
La possibilità che il match finisca a reti inviolate è bancata a 18.00. cz/AGIMEG