Su bwin.it lo streaming delle partite di Euroleague Basketball è a portata di clic

 

La corsa verso la Final Four di Eurolega 2013 a Londra si fa sempre più appassionante e bwin offre a tutti i tifosi la straordinaria possibilità di seguire l’azione in diretta su bwin.it.
In qualità di sponsor ufficiale della Euroleague Basketball, bwin detiene diritti esclusivi per lo streaming live di ogni partita. Quindi, se fate il tifo per il Real Madrid o se siete fan del Fenerbahçe, su bwin.it non perdete nessun quarto del match.

Il 27 e il 28 dicembre i tifosi possono scegliere di vedere le partite delle Top 16.
Da vedere il match tra il Real Madrid e Alba Berlin, con i tedeschi in cerca del loro primo successo in Eurolega, oppure lo scontro tra gli dei greci e sei volte campioni del Panathinaikos BC che affrontano i giganti lituani di Zalgiris Kuanis, senza dimenticare la sola italiana rimasta e una delle squadre della Final Four 2011, Montepaschi Siena, che cercherà di avere la meglio sul Maccabi Electra Tel Aviv.

L’esperienza del basket con bwin, ovviamente non si ferma allo streaming live. Ricodiamo che bwin ha lanciato “Playbook” l’applicazione gratuita per per iPad per far vivere in maniera più diretta l’emozione di Eurolega. Il recente aggiornamento della stessa fornisce ai giocatori e allenatori una fonte unica di analisi tattica e contenuti interattivi. Mentre “10 Minute Madness” (www.10minutemadness.com) è un gioco multipiattaforma (ottimizzato per essere usato con iOS e Android,compresi smartphone, tablet ed i browser più diffusi) che trasforma una partita di basket in un evento completamente interattivo.