Spielo G2, nasce il nuovo brand di Lottomatica Group

Spielo International and GTECH G2, facenti parte del settore gioco di Lottomatica Group, si sono unite e hanno formato, Spielo G2, un nuovo brand per evidenziare la connessione tra la base dell’azienda e la divisione online. La responsabile marketing di Spielo G2, Olivia Gillibrand, ha spiegato: “Abbiamo cercato di creare una nuova famiglia che sia l’immagine dell’integrazione. Viene consolidato il fatto che siamo parte del settore gioco di Lottomatica Group e il fatto che siamo tutti parte della stessa famiglia, ma allo stesso tempo mostriamo di non volerci allontanare dalle nostre origini di cui siamo orgogliosi “. Lottomatica ha lanciato la sua divisione online GTECH G2 tra 2006 e 2008 acquisendo quattro pionieri del gaming online: Boss Media, Finsoft,  Dynamite Idea and St Minver. L’opera di rebranding  vedrà tutti i marchi GTECH G2 uniti sotto un’unica bandiera. Questa è stata inoltre effettuata in concomitanza con un enorme investimento tecnologico, supervisionato dal CEO di Spielo G2, Walter Bugno, il quale ritiene che sarà proprio questo investimento a spingere la nuova Spielo G2 nel mercato. Il lancio del nuovo prodotto poker della società è stato annunciato al torneo G2E di Las Vegas, mentre il prodotto bingo è stato lanciato al GIE di Barcellona. Infine il company’s player account management system, uno dei prodotti chiave dell’azienda, verrà lanciato nel 2013 e l’offerta casinò verrà presto aggiornata. eg/AGIMEG