Snai – Serie A, il Bologna affronta il test Chievo

Quota bassa per l’Inter contro il Pescara: vittoria interna a 1,27. Avvio del girone di ritorno per la serie A di calcio, il primo dei due anticipi di domani mette il Bologna a confronto con il Chievo: i padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive che hanno minato la posizione in classifica, ora la zona retrocessione è a soli due punti e nella partita di domani i tre punti sono quasi indispensabili. Non sarà semplice però battere il Chievo, in buona posizione di classifica e in arrivo da cinque vittorie nelle ultime sei partite, anche se nei veronesi mancheranno Hetemaj e Dramé, ancora alle prese con programmi di allenamento di recupero. L’attacco gialloblù sarà affidato a Luciano, Thereau e Paloschi, per il Bologna 4-2-3-1 con Gilardino davanti a Diamanti, Taider e Gabbiadini.

 

Quote Snai in leggero favore dei padroni di casa: vittoria Bologna a 2,00, pareggio a 3,25, per il Chievo quota 3,75. Precedenti in perfetto equilibrio: sei vittorie per parte e sette pareggi. All’andata 2-0 per i veneti con reti di Pellissier e Cruzado.

Nel secondo anticipo l’Inter non dovrebbe incontrare eccessive difficoltà con il Pescara: Stramaccioni è in difficoltà con la difesa (praticamente sono disponibili solo Silvestre, Cambiasso e Chivu, tra infortuni e squalifiche), gli ospiti hanno appena “regalato” una brutta sorpresa alla Fiorentina, ma il divario appare troppo ampio per non vedere i nerazzurri ampiamente favoriti. A Palacio, Milito e Cassano il compito di incamerare tre punti per cercare di raggiungere o superare Fiorentina e Napoli, nel Pescara l’attacco sarà affidato a Jonathas e Celik, davanti a Weiss, recuperato dopo la lombalgia. All’andata è finita 0-3 con reti Sneijder, Milito e Coutinho, per domani la vittoria dell’Inter è 1,27, pareggio a 5,50, proibitiva quota 10 per il Pescara.

 

rg/AGIMEG